SkyhighIl 22 giugno, sul 14esimo numero di Super Jump, quindicinale contenitore di seinen manga edito da Shueisha, comincerà la quinta serie di Skyhigh (Sidooh, Detonation Island), di Tsutomu Takahashi, che si intitolerà SkyHigh V - Héven.
Nulla si sa al momento sull'opera, tranne che sarà ambientata in Europa, e che il primo capitolo consterà di 41 pagine, alcune di esse a colori.

In Italia la prima serie, Skyhigh, è stata pubblicata in due volumi da Star Comics, mentre la seconda, Skyhigh Karma, anch'essa di due volumi, è stata annunciata da Planet Manga: il primo numero uscirà il prossimo 28 luglio.

Trama della prima serie: C'è un mondo sospeso tra il paradiso e la terra a cui sono destinate alcune anime dopo la morte. Coloro che sono stati assassinati, che si sono suicidati, o che hanno vissuto con rancore possono raggiungere la "porta della malvagità " e determinare la propria destinazione finale. Il guardiano del cielo Izuko rivela la malvagità dei cuori, ma toccherà alle singole anime scegliere il proprio destino. Una storia oscura e controversa che ha riscosso un tale successo in Giappone da essere trasposta in un popolarissimo telefilm.

Fonte: Manga-News