Riportiamo il comunicato di Flashbook Edizioni sulle uscite di giugno 2011:

The Five Star Stories


Disponibili dalla prossima settimana

Beast Master 1 coverBeast Master 1
Yuiko & Leo: lei, amante degli animali un po’ troppo estroversa e pasticciona; lui, ragazzo laconico e dallo sguardo selvaggio, cresciuto in Africa e negato nelle relazioni con le persone. Inutile dire che quando lui si trasferirà nella scuola di lei, le loro vite saranno inevitabilmente destinate a intrecciarsi! Ma Leo nasconde anche un terribile segreto, che grava su di lui come una maledizione… ogni volta che vede del sangue, Leo si trasforma in una specie di animale selvaggio! Come reagirà Yuiko a questa intricata situazione?











The Five Star Stories 5 coverThe Five Star Stories 5
La regione di Kastepo, sul pianeta Both… una landa desolata e inospitale, sottratta al controllo delle Nazioni, priva di legge. Una zona opaca percorsa da ogni sorta di Cavalieri, avventurieri, forze speciali e gruppi di ribelli, ognuno in cerca d’un luogo in cui fuggire, del senso della propria vita, o del semplice profitto, del guadagno, della gloria, della potenza… o della libertà.
La regione di Kastepo, oltre le cui fitte coltri di nubi, si celano in volo, sfuggenti e maestosi, i Draghi del Joker, gli organismi viventi definitivi…
È qui che si svolgono le vicende dei volumi quattro e cinque di The Five Star Stories, che dopo la guerra di Chorus aprono nuovi grandi scenari, mettendo in scena nuovi personaggi e le loro intricate relazioni.
Il “distruttore” di Kastepo continua a mietere vittime e raccogliere prede, mentre tutti i Cavalieri della città di Vaki cercano disperatamente di trovarlo e fermarlo, che sia per vendetta o per gloria.
Maas van Rijback, il cardinale di Cuvalcan, approfondisce il suo legame con Aisha, dei Cavalieri Mirage, e stringe un’insolita alleanza con lo sfuggente visconte von Hitter… ma per prendere una decisione lacerante quando fondamentale, dovrà contare sulle sue sole forze, quelle di un possibile futuro sovrano del proprio regno.


Rebirth 26 coverRebirth 26
Dopo aver versato ogni goccia di sangue dal suo cuore per la perdita di Lilith e Grey, Deshwitat si appresta a richiamare sulla Terra Kalutika, così da dare inizio alla battaglia finale. Ma colui che una volta era il suo migliore amico, e che ora, pazzo d’odio, incarna il magnifico e perverso Dio della Luce, detiene un potere che è ancora irraggiungibile per Deshwitat. La battaglia che sta per cominciare sarà la più sanguinosa e crudele, e potrebbe reclamare sacrifici troppo grandi. Sarà disposto Deshwitat a pagare questo prezzo?...











Disponibile a breve

Hiatari Ryoko 1 coverLet The Sunshine In 1
Kasumi è una quindicenne allegra, solare e luminosa, che, iscrittasi a una scuola superiore lontana da casa, va a vivere nel pensionato gestito dalla zia vedova.
Qui la ragazza conoscerà gli sgangherati coinquilini, tutti suoi coetanei: l’affascinante ma perennemente allupato Shin; il mastodontico Takashi, dal cuore grande quanto il suo stomaco; il misterioso Makoto, controverso personaggio con l’abitudine di sbucar fuori all'improvviso; e infine Yusaku, un ragazzo spensierato e altruista privo di particolari doti sportive. Compagna di scuola dei nostri è poi Keiko, ragazza carina e dai modi gentili ambita da molti ma segretamente infatuata di Yusaku.