Manyū Hiken-chōSul sito ufficiale dell'anime Manyū Hiken-chō è stato pubblicato un nuovo promo di 36 secondi per presentare la serie televisiva estiva che andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 10 luglio.

Il racconto storico è ambientato in un periodo Taihei Edo parallelo, e segue le gesta di Chifusa, una spadaccina molto prosperosa facente parte del clan Manyū. A quel tempo, senza un petto generoso, non si era nulla… Al contrario, un seno esuberante avrebbe potuto aprire tutte le porte. In quest'universo, il clan Manyū ha un vantaggio incommensurabile per consolidare il suo potere: si tratta di un rotolo di pergamena contenente i segreti della mastoplastica additiva! Tuttavia, un guerriero si alzerà contro questa logica. Chifusa è designata come erede del clan, e portando il rotolo segreto con sé partirà per una crociata contro il mondo crudele che le Manyū hanno contribuito a creare ...

A dirigere l'anime, prodotto dallo Studio Hoods Entertainment, saranno il regista Hiraku Kaneko e Jun Takagi (direttore delle animazioni), che già avevano collaborato insieme per la realizzazione di Seikon no Qwaser, che per l'occasione si avvarranno del character design di Jun Takagi.

Manyū Hiken-chō è tratto dall'omonimo bishōjo action manga di Hideki Yamada, in corso di pubblicazione in Giappone sulla rivista Tech Gian sin dal 2005 e giunto al quinto volume lo scorso Maggio.

Manyū Hiken-chō Promo


Fonti consultate:
Animenewsnetwork