Riportiamo direttamente dalle pagine di Anteprima 239, rese disponibili da J-Pop sul proprio sito:


Toradora vol. 1 coverTORADORA! vol. 1
di Zekkyou, Yasu, Yuyuko Takemiya
12x18, B. con sovraccoperta, bn. e col., 194 pp., 5,90 euro

Dalla popolare serie televisiva in onda su RAI 4, la commedia scolastica che ha conquistato sia il Giappone che l’Occidente!
Dopo La Malinconia di Haruhi Suzumiya, presenta al pubblico italiano un nuovo titolo legato a un anime di successo: TORADORA!
Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo… ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile… ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il grande amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga… Equivoci, incomprensioni, storie d’amore, di sport, di vacanze… storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Preparatevi a leggere la nuova commedia scolastica targata JPOP!




Hack Link vol. 1 cover.HACK // LINK vol. 1 (DI 3)
di Kikuya Megane, CyberConnect2
12x18, B. con sovraccoperta, bn e col., 194 pp., 5,90 euro

Per chi si fosse sentito orfano della saga di .HACK, ecco l’ultimo capitolo della saga: .HACK // LINK, un’avventura in tre volumi che riprende le fila da dove avevamo lasciato gli eroi di .HACK // G.U. Siamo nell’anno 2020 e il giovane giocatore Tokio è affascinato dal videogame online “The World R:X”. Un giorno si trasferisce nella sua scuola Saika, una ragazza capace di trasferire la propria coscienza e il proprio corpo direttamente online. Tokio scoprirà così il mondo nascosto di The World, incontrando il mitico Tsukasa e unendosi a lui per fronteggiare, ancora una volta, Tri-EDGE. La saga continua… tre volumi da non lasciarsi scappare!







Ikkitousen Color SpecialIKKITOUSEN FULL COLOR SPECIAL (RYOMO BOOKMARK)
di Yuji Shiozaki
12x18, B. con sovraccoperta, col., 150 pp., 9 euro (con segnalibro)

Una tiratura limitata di 1000 copie per celebrare questo speciale albo dedicato a Ikkitousen. Non solo il
manga con le storie di Ryomo a colori, ma anche un esclusivo segnalibro per essere ancor più fedeli all’edizione giapponese. Il tutto a 9 euro! Quante volte avete sognato di poter sfogliare le storie delle lottatrici di Shiozaki a colori? Ora tutto questo è realtà! Un volume unico, imperdibile per tutti i fan della serie, che ripercorre le vicende iniziali dei personaggi più amati di IKKITOUSEN, completamente a colori, con pagine di approfondimento e tanto fan service! Non solo Ryomo, ma anche Hakufu e Ryofu ricorderanno i loro primi incontri e le loro prime battaglie! Un numero davvero speciale ad un prezzo incredibile... senza esclusione di colpi!