
Ogni carta numerata nel mazzo presenterà una raffigurazione della gattina Hello Kitty con differenti espressioni facciali; nel mazzo sarà presente anche una carta speciale che permette ai giocatori di scambiare tutte le loro carte con quelle di un vicino.
Nel mese di luglio, Bandai e Mattel hanno ripubblicato il loro gioco di carte Uno One Piece, che presentava disegni originali e carte speciali. In passato, le due società hanno rilasciato anche un gioco di Doraemon.
Tra gli altri progetti di Sanrio attualmente in corso, vi è la collaborazione con Capcom riguardo al merchandise che unisce in un curioso cross-over proprio Hello Kitty e il celebre franchise di videogiochi Street Fighter.
In passato, Sanrio ha lavorato anche con la rock band americana Kiss, la band visual-kei X-Japan, e la diva virtuale Hatsune Miku, sempre nella vendita di promozione incrociata di merchandising.
Fonte consultata:
Anime News Network
In passato, Sanrio ha lavorato anche con la rock band americana Kiss, la band visual-kei X-Japan, e la diva virtuale Hatsune Miku, sempre nella vendita di promozione incrociata di merchandising.]
Libertina questa Sanrio
più hello kitty mi sta lontana e meglio sto!
Uscendosene con un solo peluche, tra l'altro geniale, del leader della band che già si fa fatica a capire se sia maschio o meno di suo.
Avrei voluto vedere chi avrebbe avuto il coraggio di comprarsi Hello Kitty in versione Toshi, o peggio, in versione Hide...
Il soggetto migliore che si dovevano scegliere è Hello Kitty, e in che posa poi, con ogni tanto diverse espressioni facciali.
Ma ringrazio che animeclick ha messo "solo" le foto di Hello Kitty, perchè se c'erano pure quelle di One Piece, allora mi sarei spilato con la testa nel WC e avrei dimenticato tutto.
Poi voglio vedere la fantasia che hanno usato sulle carte e su Doreamon.
Povero Doraemon, da piccolo me lo vedevo sempre, nuoooo!
Curiosità: Non so se anche qua Sanrio e Mattel hanno collaborato, ma per chi non lo sapesse si sono inventate pure le carte uno disney, molto migliori di queste...
(le parole del mio commento sulla torta di Evangelion si sono rivelate tristemente profetiche della commercializzazione di un nuovo obbrobrio fimato HK...)
Complimenti, hai vinto un set di carte da gioco di UNO versione High School Musical!
Vedendo poi l'uso che fa la musica di certi brand...
http://www.royalconcert.com.ar/Fotos/2960.jpg
Wow, grazie, ma già l'hanno messo in commercio? Perchè se non l'hanno messo lo vendo io ad un prezzo incredibile, per i collezionisti.
Allora si che sarei felice, allora ringrazierei High School Musical e tutte le scemenze che l'hanno fatto per crearlo.
A parte scherzi si inventano certe stupidaggini che ne potrebbero fare a meno, perchè non lo hanno fatto ancora un mazzo tipo Hanna Barbera e Company o qualcosa del genere.
Oppure per fare una cosa più serie (o almeno secondo loro) fanno delle carte con sopra il pinguino di Madagascar con le varie facce, cosi vediamo chi è più serio tra i due prodotti XD
Caspita ma sarà possibile? Di solito non ha alcuna espressione...
Sto cercando di immaginarle ma temo che avrò gli incubi questa notte
Occhi aperti = Normale
Occhi chiusi = Addormentata
Occhi all'insù = Pensierosa
Occhi con le lacrime = Piange
Occhi sbarrati = Stanca
E così via
No vi prego, no! Abbiate almeno pietà per i fan di Street Fighter!
Se solo Japan Magazine fosse stata una pubblicazione legale...
Ah, dite che è il caso di recuperare il materiale per giocare a Kappa-O?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.