Big OrderApprendiamo che Sakae Esuno debutterà con una nuova serie manga intitolata Big Order; l'opera,annunciata qualche tempo fa, verrà serializzata nella rivista mensile Shônen Ace #11 di Kadokawa Shoten, disponibile in Giappone dal prossimo 26 settembre.

Seguiamo le vicende del giovane Eiji, un ragazzo che sogna l'avvento della fine del mondo; vive ad Amakusa, è piuttosto timido, tanto che nel suo liceo nessuna persona lo approccia. E lui custodisce un enorme segreto, qualcosa che non può rivelare davvero a nessuno...

Per quanto riguarda le altre opere di Esuno, apprendiamo che l'atteso anime di Mirai Nikki verrà trasmesso a partire dal mese di ottobre; il manga, serializzato dal 2006 al dicembre 2010, si è poi concluso in 12 volumetti, l'ultimo dei quali pubblicato lo scorso 26 aprile.

L'altro manga dell'autore, Hanako to guuwa no Teller, godrà invece di una ri-edizione di lusso; le uscite dei tre volumi sono previste nel mercato giapponese rispettivamente il 26 settembre, il 26 ottobre e infine il 26 novembre 2011.


Fonti consultate:
Manga News
Anime News Network