
La storia ruota intorno ad Atsushi Miyagawa e a sua sorella Atsumi Miyagawa.
Dall'alto dei suoi 180 centrimetri, Atsushi ha l'aspetto di un adulto, ma è in realtà un ragazzo che frequenta ancora le scuole elementari. Al contrario, Atsumi ha l'aspetto di una ragazzina, alta appena 137 centimetri, ma che frequenta di già le scuole superiori.
Dall'alto dei suoi 180 centrimetri, Atsushi ha l'aspetto di un adulto, ma è in realtà un ragazzo che frequenta ancora le scuole elementari. Al contrario, Atsumi ha l'aspetto di una ragazzina, alta appena 137 centimetri, ma che frequenta di già le scuole superiori.
Il manga è stato lanciato sulla rivista Manga Club Original, edita da Takeshobo, nel 2007, ed è pubblicato anche sulla rivista Manga Life Original dello stesso editore. Il secondo volume è uscito lo scorso anno.
Fonte consultata: Anime News Network
Lo terrò sott'occhio...
Cmq ho visto alcune scans del manga e devo dire che è fatto bene, anche se le scene del tipo in cui Niyagawa gioca con i coetani e viene scambiato per un pedofilo o roba simile dalle altre persone è un pò comico se non triste
Comprendo l'assurdità dell'altezza, ma non è proprio il volto di un bambino: o ne uscirà fuori qualcosa di bizzarro, innovativo e divertente o qualcosa di seriamente... grottesco.
Vedremo!
vabbè ma quello altre che elementari sempre persino + grande di un liceale
mah vedremo ci sarà da ridere
Vergogniatevi.
mah... chissà, un po mi incuriosisce, ma non vorrei fosse un fuoco di paglia lol
@enough is enough: ahimè, da me la parola "negro" è comunemente usata
(e me ne frego allegramente di qualsiasi discussione in corso)
''è' una questione di buon senso e di rispetto, quello che VOI non avete.''
OK, tra poco mi sa partiranno segnalazione da parti di troll per far chiudere il sito :sisi:
Sulla storia in sè onestamente mi pare un ridicolo remake di lovely complex al contrario con in più un serio problema ormonale del bambino.
Sul termine "nana" nel titolo della notizia, non vedo dove ci sia il problema. Come ha detto l'utente anonimo offeso, questa parola indica le persone affette da nanismo, e la protagonista del manga, frequentando le superiori ma avendo una così bassa statura, è proprio affetta da nanismo, dunque il termine lo trovo giusto e appropriato.
ma non esistono persone di questo tipo vero? O.o
Cioe mi spiego: geneticamente in una famiglia con un padre alto e una madre bassa ( o viceversa) possono avere dei figli come i protagonisti? sarrebbe una cosa di famiglia e di generazione..
Perche una cosa del genere non può uscire cosi come se niente fosse dalla testa di qualcuno..
Ho mi sbaglio io..
La tua domanda.. la tua risposta
Penso che in questo contesto "recorder" vada tradotto con "flauto", e non con registratore... infatti si vede anche un flauto nella copertina.
Inoltre dal titolo scritto in ideogrammi pare che リコーダー voglia proprio dire flauto (google docet ^^)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.