Amanti del bishouen vi mancano le avventure della Shinsengumi di Hakuouki? Non abbiate timore è in arrivo una nuova schiera di prestanti guerrieri. Difatti il sito ufficiale di Sengoku Paradise, gioco per cellulari sulla base del quale è nata anche una comunity, rivela che il prodotto sarà adattato in un anime per la TV. Sengoku Paradise Kiwami, che debutterà il 4 ottobre su TV Tokyo alle 03:15 e andrà in onda ogni martedì (l'annuncio ufficiale parla del 3 ottobre alle 27:15).

Sengoku Paradise Kiwami

Il servizio per telefonia mobile è indirizzato ad un pubblico prevalentemente femminile, in esso baldi giovani (ikemen) eroi del periodo Sengoku (periodo degli stati combattenti dal 1478-1605) si battono per far vincere la giocatrice. Ci si registra gratuitamente, poi si espande e crea il proprio dominio, inoltre le giocatrici possono interagire tra loro, ecco il ruolo della comunity, scambiando storie, diari di battaglia, illustrazioni…

Koji Haneda, direttore dell'animazione di Bakuman. e Gantz, disegna il characterer dell'anime, ma non abbiamo altre notizie sullo staff, al contrario il cast è stato annunciato al completo:

Shōhei Kajikawa - Ii Naomasa
Daisuke Namikawa - Ishida Mitsunari
Taiki Hori - Ukita Hideie
Daishi Murata - Ōtani Yoshitsugu
Rei Mochizuki - Kaihime
Kanehira Yamamoto - Katō Kiyomasa
Asami Imai - Kobayakawa Hideaki
Takuya Eguchi - Sanada Yukimura
Yoshihisa Kawahara - Shima Sakon
Sōma Saitō - Tachibana Muneshige
Tetsuya Kakihara - Date Masamune
Wataru Hatano - Tokugawa Ieyasu
Daichi Kanbara - Naoe Kanetsugu
Naoki Sagawa - Honda Tadakatsu
Jun'ichi Yanagida - Il nuovo Generale 1
Ryota Ohsaka - Il nuovo Generale 2

Fonte consultata: Anime News Network