Update del 28/06/2012

È disponibile un nuovo PV per Kokoro Connect, al debutto il 7 luglio nelle TV nipponiche, ma che al dire il vero ha già ricevuto un pre –air del primo episodio il 24 giugno:



Fonte consultata: Crunchyroll

--------------------------



Update del 05/04/2012




Allo speciale evento Kokoro Connect presso l’Anime Contents Expo è stato rivelato lo staff ed è stato annunciato l'esordio estivo della serie; è prevista anche una versione videogame per PSP del titolo.

L’anime sarà prodotto da Silver Link, Oonuma Shin (Baka to Test to Shokanju, EF - a Tale of, Negima!?) sarà a capo della regia con il supporto di Shinya Kawamo (Meine Liebe Wieder), Fumihiko Shimo (Clannad, Infinite Stratos) curerà la series composition, Toshifumi Akai (Sora no woto) disegnerà il character design, mentre Toshiki Kameyama (Tasogare Otome x Amnesia, ) sarà il direttore del suono.

Kokoro Connect - homepage

Invece il cast di doppiaggio è lo stesso del drama CD dedicato a questo franchise:
Fonti consultate:
Anime News Network
Chrunchyroll

-----------------------------------------------------



Update 28/10/2011

Il sito ufficiale di Famitsu Bunko della casa editrice Enterbrain ha rilasciato dei video promozionali per l’anime Kokoro Connect, tratto dalla serie di light novel ideata da Sadanatsu Anda:





Fonte consultata: Anime News Network






Notizia originale:

La catena di negozi Gamers ha postato online un’immagine di una copertina esclusiva la “Kokoro Next Nise Random”, che rivela il prossimo adattamento in anime della light novel Kokoro Connect di Sadanatsu Anda. Yukiko Horiguchi, celebre per aver ricoperto il ruolo di character designer negli anime di K-On! e Lucky Star, illustra la serie di novel.

Kokoro Connect - “Kokoro Next Nise Random”

La commedia adolescenziale racconta di uno strano fenomeno che accade nel club culturale della Yamahoshi Academy: i 5 membri membri maschili e femminili del club si scambiano i corpi tra loro.

Famitsu Bunko, etichetta di Enterbrain, ha lanciato la novel nel 2010, e il suo 5° volume è uscito a maggio 2011. Nel frattempo è cominciata anche la serializzazione di un manga curata da CUTEG sul magazine Famitsu Comic Clear

Kokoro Connect

Fonte consultata: Anime News Network