Fairy JewelLa rivista Dengeki Japan, della casa editrice ASCII Media Works, rivela che Narumi Kakinouchi, autrice della saga di Vampire Princess, inizierà un nuovo manga nell’uscita del magazine del 25 novembre: Fairy Jewel.

Il fantasy romantico è incentrato su Matama, una fata innamorata di un umano, che per questo a sua volta vuole assumere spoglie umane. Ma per esaudire il suo desiderio dovrà passare un esame e ottenere 100 punti, riuscirà nella sua impresa?

Ricordiamo che Vampire Princess terminerà a dicembre su Softbank, mentre la mangaka sta ancora serializzando un’altra opera su Afternoon: Yakushiji Ryouko no Kaiki Jikenbo, con pubblicazione a cedenza irregolare.

Invece, sempre il 25 novembre, Tohru Fujisawa (GTO) inizierà Shibuya Hachikou-Mae -another side- (letteralmente: Di fonte all’uscita della stazione di Shibuya- un altro lato-) sulla stessa rivista. Fujisawa ha appena finito Shonan 14 Days, ma è già al lavoro su un suo spinoff in tre capitoli, al debutto in novembre.

La storia parla di Aoyama, lo scout numero 1, egli "scruta costantemente le strade affollate della capitale in cerca di boccioli di fiore che possano sbocciare" nei trendy cabaret club di Shibuya, il cuore della vita notturna di Tokyo.


Fonte consultata: Manga-News