Qualora aveste letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

The Legend of Zelda: The Minish Cap 

La principessa Zelda viene pietrificata del sortilegio di Vaati. Per salverla, Link si addentra nella foresta Tyrolia alla ricerca dei Minish, ma s'imnbatte in una strana creatura chiamata Ezlo... Inizia una nuova grande avventura!

Opera:  The Legend of Zelda - The Minish Cap
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  1  1


KibiRain

Molto infantile con le battaglie facili, una lettura molto leggera che non mi è dispiaciuta.

 19/04/2016

foboman

Alle solite la trama si svolge velocemente. L'adattamento è buono, ma davvero infantile (molto più del gioco stesso, ma non è un problema).. però il finale è stato cambiato, e questo è imperdonabile.

 30/11/-0001

Kei Gantzer

Kei Gantzer

:/ Bocciato. La storia si svolge con troppa fretta e con troppe informazioni fondamentali, e con un niente si perde il filo del discorso. I disegni sono stupendi, ma la storia va avanti, senza pause.

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Forse la trasposizione più riuscita di Zelda: un viaggio dalla bella ambientazione fiabesca, sorrisi, tristezza (poca per via del ritmo serrato), morale e crescita del protagonista, senza dimentacare anche un paio di colpi di scena! ;)

 30/11/-0001


Altri Voti



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il manga nella scheda manga, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.