Aggiornamento del 15/3/2012

biancaNuove notizie dal mondo di Aya Nakahara: l'autrice di Lovely Complex infatti terminerà il suo nuovo lavoro Junjō Cider in un unico volume che verrà rilasciato il prossimo 25 aprile.
Il rilascio dell'opera era stato annunciato il novembre scorso e nel mese successivo era iniziata la pubblicazione sulla rivista Bessatsu Margaret della Shueisha.

La stessa autrice lo annuncerà nel nuovo magazine, Bianca, della Shueisha in uscita l'1 maggio.

Fonte Consultata : Manga News

-------------------


lovecomIl numero di dicembre della rivista Bessatsu Margaret della Shueisha ha annunciato che Aya Nakahara, autrice di Lovely Complex, lancerà il suo nuovo manga Junjō Cider nel prossimo numero in uscita il 13 dicembre.

La storia ruota attorno a Momota, una ragazza che si innamora di Akai un ragazzo che, nonostante sia all'apparenza un tipo distaccato in realtà nasconde un cuore dolce e gentile.

Ricordiamo che Lovely Complex, manga di successo della Nakahara è stato anche adattato ad una serie anime rilasciata nel 2007 mentre il suo ultimo lavoro, Berry Dynamite, pubblicato sempre nella rivista Bessatsu Margaret dal 2009, ha concluso la sua pubblicazione l'anno scorso.
In Italia Lovely Complex è stato pubblicato dalla Panini Comics mentre Berry Dynamite purtroppo è ancora inedito.


Fonte Consultata: Anime News Network