Update del 04/05/2012

Un booklet incluso nel numero 10 della rivista Young Gangan, edita da Square Enix, riporta le immagini del cast della rappresentazione teatrale di “Working!!” con quelli che sono i loro costumi di scena.
Working!! Cast in costume

Lo spettacolo sarà messo in scena dall’11 al 20 maggio alla Zenrōsai Hall's Space Zero, nel quartiere di Shinjuku, a Tokyo.

Fonte Consultata: Anime News Network


--------------


Aggiornamento del 05/02/2012

Una foto del cast femminile della rappresentazione teatrale di “Working!!” nei loro costumi di scena è apparsa su un poster promozionale.

Working!! Cast

La foto include Rina Miyazaki nel ruolo di Popura Taneshima, Mizuho Sakata in quello di Mahiru Inami, Miyu Sugimoto in quello di Yachiyo Todoroki, Miku Ono come Aoi Yamada, e Yuri Mizutani come Kyouko Shirafuji. Il cast maschile vedrà la partecipazione di Kyousuke Hamao nel ruolo di Sota Takanashi, Masashi Oyama in quello di Jun Satou, Ryousuke Satou come Hiroomi Souma e Tatsuru Takahashi in quello di Hyougo Otoo.

Fonte Consultata: Anime News Network

Notizia Originale

Working!!Il numero 23 della rivista Young Gangan pubblicato da Square Enix riporta l’annuncio di un adattamento teatrale di Working!!, manga dell’autrice Karino Takatsu. Lo spettacolo sarà messo in scena dall’11 al 20 maggio alla Zenrōsai Hall's Space Zero, nel quartiere di Shinjuku, a Tokyo.

Il numero 22 della rivista riportava che sul prossimo numero sarebbe stato svelato un nuovo progetto per Working!! in fase di sviluppo. Il numero 23 di Young Gangan e il volume 2 di Big Gangan hanno entrambi in allegato due poster del titolo, disegnati dal character designer dell’anime, Shingo Adachi. I due poster si combinano per crearne uno più grande.

Le vicende di Working!! si svolgono nella prefettura di Hokkaido, principalmente all'interno di un ristorante di famiglia chiamato Wagnaria, dove Sota, il protagonista, lavora part-time assieme ad altri vivaci e stampalati impiegati.

Lo yonkoma di Karino Takatsu, è serializzato dal 2005 sulla rivista Young Gangan di Square Enix e conta finora 10 volumi.

Fonte Consultata: Anime News Network