Asa Made mini fotoAggiornamento del 16/2/2012

In attesa della pubblicazione dell'OVA in allegato al nuovo numero della light Novel in uscita a Giugno in Giappone è uscito l'elenco con i nomi dei doppiatori assegnati sui ruoli dei protagonisti principali di Asa Made Jugyo Chu!

  • Asami Shimoda (Fan Rin di Infinite Stratos) darà voce al protagonista Yuuki Kagami
  • Azumi Asakura (La suora Asia Argento di High School DXD) sarà Ayana Kakinozaka la professoressa con cui Yuuki (in panni femmnili) finirà in camera.
  • Suzuko Mimori (Sherlock di Milky Holmes) sarà invece Risa Takabane

Per quest'anime è stato inoltre pubblicato un trailer con anticipazioni direttamente sul canale YouTube della compagnia Media Factory. Potrete vederlo al seguente link.

Fonti Consultate:
AnimeNewsNetwork
MediaFactory YouTube channel


----------------------------


Asa Made jugyo cover 1Da una fascetta pubblicitaria posta ad avvolgere il secondo volume del manga Asa made Jugyō Chu! (titolo che in giapponese fa un gioco di parole tra “A lezione dal Mattino!” e “Sbaciucchiate findal Mattino!), realizzato dal duo Akiyoshi Ohta e Munyu, si apprende che lo stesso manga verrà trasposto in una serie anime.

La produzione pare essere appena stata avviata ma senza ulteriori dettagli che però dovrebbero arrivare insieme al prossimo numero del Magazine Comic Alive pubblicato dalla Media Factory, rivista mensile che ha iniziato a pubblicare il manga dal 2008.

La storia ruota attorno a Yuuki Kagami, un ragazzo che riesce a entrare nella scuola da lui più ambita con una borsa di studio, ma che per errore viene messo nel dormitorio femminile nel quale i maschi sono rigidamente interdetti. Di fronte alla possibilità di essere espulso decide di travestirsi da ragazza ma in aggiunta finisce in stanza con la sua Insegnante responsabile Ayana Kakinozaka…


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork