Riportiamo direttamente dalle pagine di Anteprima 244, pubblicate sul sito di Panini Comics; oltre alle opere indicate nel titolo, sono presentati altri titoli, oltre che le ristampe del primo volume di Vagabond Deluxe, Ikigami e Dorohedoro:


Anteprima 244 Pg. 1

CESTUS 1 - SECONDA SERIE
Torna Cestus in una nuova serie sempre firmata dal maestro giapponese Shizuya Wazarai. Ancora una volta il giovane schiavo dovrà dimostrare il proprio valore nelle arene più prestigiose dell’impero romano. Al suo fianco ritroveremo il maestro Zafar, i cui preziosi insegnamenti hanno forgiato il talento del giovane pugile.
2 febbraio | 13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 7,50


Anteprima 244 Pg. 2

ANGEL HEART 1 - SECONDA SERIE
Il più famoso tra gli sweeper del Giappone, City Hunter, torna in questa seconda stagione di Angel Heart. Ryo Saeba e sua figlia Shan In, insieme a tutto il ricco cast di personaggi creati da Tsukasa Hojo, sono di nuovo impegnati ad aiutare le persone che si rivolgono a loro in cerca di una soluzione per i problemi che li affliggono.
Grazie alla loro abilità di investigatori e alla capacità di combattere con ogni arma esistente, Ryo e Shan In sapranno cavarsela in ogni situazione! Un nuovo inizio per una delle serie più amate, un perfetto punto di partenza per vecchi e nuovi lettori!
23 febbraio | 13x18, B., 200 pp., b/n
Euro 4,30/5,90 solo per il numero 1 edizione Deluxe con supplemento a colori


Anteprima 244 Pg. 3

GAROUDEN - TANIGUCHI COLLECTION 10
Ispirato alla celebre saga del romanziere Baku Yumemakura, arriva finalmente in Italia lo stupendo inedito di Jiro Taniguchi dedicato alla figura del lottatore Bunshichi Tanba. Grazie a tavole di grande energia ci viene mostrato cosa spinge un uomo a cercare la forza assoluta, qual è il prezzo da pagare per questa ricerca e quali effetti tutto ciò può avere sulla sua vita e sulla sua mente.
23 febbraio | 14,5x21, B., 288 pp., b/n | Euro 14,90


Anteprima 244 Pg. 4

LIAR LILY - NON È COME SEMBRA! 1
Che fare quando il proprio fidanzato ama travestirsi da donna?! Chiedetelo a Hinata, il cui ragazzo, En, odia a tal punto i maschi che non sopporta nemmeno di vedere allo specchio il suo stesso riflesso: ecco perché ha deciso di vestirsi come una donna (e lo fa talmente bene da essere divenuto l’idolo dei ragazzi!). La nostra protagonista è quindi costretta a vivere una stravagante relazione che genera un sacco di problemi, inconsuete gelosie e tante risate! Se siete alla ricerca di uno shojo divertente e romantico, non perdete Liar Lily, una delle opere di punta della rivista Margaret.
9 febbraio | 11,5x17,5, B., 216 pp., b/n | Euro 4,30


Anteprima 244 Pg. 5

VAMPIRE PRINCESS 1
Torna l’affascinante principessa vampiro creata da Toshihiro Hirano e Narumi Kakinouchi. Il personaggio di Vampire Miyu, vera e propria icona del gothic fantasy, vivrà altre avventure in una veste rinnovata in cui il suo passato e il suo presente sono stati rivisitati. Miyu adesso si chiama Yu, ma come sempre cammina lungo l’eternità affrontando un destino maledetto. Una storia appassionante che inizia con un incontro fatale…
23 febbraio | 13x18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta | Euro 5,90


Anteprima 244 Pg. 6

STROBE EDGE 1 (DI 10)
Arriva in Italia uno degli shojo più amati degli ultimi anni: Strobe Edge di Io Sakisaka. Opera in dieci volumi apparsa nella classifica degli shojo più venduti in Giappone, vanta uno stile grafico delizioso e moderno e una storia coinvolgente che racconta con dolcezza e realismo i sentimenti che si provano quando si è alle prese col primo amore. La protagonista è innamorata di un ragazzo… che sta con un’altra e per questo non può corrisponderla. Cosa farà la povera Ninako? Reprimerà il proprio amore o continuerà a coltivarlo nella speranza di riuscire a conquistare il cuore dell’amato? Scopritelo in questo meraviglioso shojo che saprà regalarvi, nella sua semplicità, grandi emozioni!
26 gennaio | 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n | Euro 4,30