Il romanzo originale Onii-chan Gacha di Shinji Onii-chan GachaNojima sarà presto adattato in una versione drama, in partenza il 10 gennaio per NTV in orario notturno domenicale, e in un manga attraverso l'autrice Miko Senri.
L'opera cartacea debutterà sul numero di Bessatsu Friend di febbraio, in arrivo in contemporanea con l'omonimo drama, il prossimo 13 gennaio 2015.
 
Miko è una bambina che conduce una vita molto noiosa, si sente sola e sogna di avere un fratello maggiore, qualcuno che lei possa davvero chiamare onii-chan.
Un giorno la piccola si trova di fronte a una macchina di gadget, i cosiddetti Gashapon, in grado di "regalare il fratello che si desidera, fino al livello S, il massimo in assoluto".

La giovanissima attrice Rio Suzuki (Yorozu Uranaidokoro Onmyouya e Yokoso) e Yuta Kishi (Kinkyori Renai ~ Season Zero) dei Johnny's Junior della Johnny's Entertainment interpreteranno le versioni live dei protagonisti; al loro fianco nel cast troveremo anche Kaito Miyachika, Hiroki Nakada, Yoshizawa Shizuya, Asahi Kajiyama, Yoshitaka Hara e Ren Meguro, oltre a regolari comparse da parte dei Johnny's Jr. Aran Abe, Myuto Morita, Taiga Kyomoto, Fumito Tamamoto, Hikaru Iwamoto, Tatsuya Fukasawa, Genta Matsuda e Kaito Matsukura.
La regia sarà a cura dei bravi Taro Otani (Gokusen, Yasuko to Kenji, Zeni Geba) e di Hayato Kawai (Piece, Pin to Kona, Kinkyori Renai).

Fonte consultata:
Shoujo Café
JnewsEng