Aggiornamento del --/02/2012

kentoE' appena stato rivelato che l'attore Kaku Kento sarà il protagonista della prossima serie live action Clover i cui preparativi sono stati già annunciati di recente nel decimo numero della rivista Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten.
Il live action si basa sul popolare manga di Tetsuhiro Hirakawa dove tutto ruota attorno al forte legame di amicizia che lega tre amici che dopo una lunga separazione finiscono per incontrarsi nuovamente.

Quanto al suo ruolo da protagonista Kaku ha affermato: "Questo è il mio primo ruolo da protagonista, quindi sono motivato, ma in modo diverso. Visto che sono il primo ad essere sotto i riflettori, sto cercando di fare del mio meglio per non mostrare la mia stanchezza".

L'attore ha infatti mostrato tutta la sua dedizione e l'impegno che mette quando è sul set dove ha cercato di adattarsi perfettamente al ruolo del suo personaggio facendosi addirittura le treccine per somigliare il più possibile all'aspetto rude e duro del personaggio che interpreta. Ha inoltre aggiunto: "E' una storia che può essere seguita sia da uomini che da donne di tutte le età, ma apparte tutto, voglio che siano i ragazzi a pensare che io sia cool".

Kaku ha anche rivelato che ha frequentato una scuola solo per ragazzi e a questo proposito ha affermato: "Capisco bene la sensazione di voler sempre aiutare un'amico quando questo si trova in difficoltà".

Altri co-protagonisti insieme a Kaku Kento saranno inoltre Miura Takahiro, Suzunosuke e Arimura Kasumi. Il live action andrà in onda su TV Tokyo a partire dal 13 aprile alle ore 12.12 a.m.

Fonte Consultata: Tokyohive.com



Notizia Originale



cloverIl decimo numero della rivista Weekly Shonen Champion della casa editrice Akita Shoten ha annunciato che sono iniziati i lavori per un adattamento a live action della serie Clover di Tetsuhiro Hirakawa.

La storia ruota attorno a tre ragazzi, Hayato, Tomoki e Kenji, amici sin dalla scuola elementare. Dopo il trasferimento di Hayato in un'altra scuola, i tre amici finiscono per separarsi fino a quando, cinque anni dopo, Hayato non ritorna nuovamente e i tre ragazzi, per caso si ritrovano di nuovo.

Hirakawa ha lanciato la serie Clover nella rivista Weekly Shonen Champion nel 2007 e Akita Shoten pubblicherà il numero 25 il prossimo mese.
Il titolo non va confuso ovviamente con la serie shoujo Clover delle CLAMP o con Clover di Toriko Chiya: tutte e tre portano lo stesso titolo ma sono lavori ben differenti.


Fonte Consultata: Anime News Network