Riportiamo direttamente dal sito di PaniniComics:

Sket Dance

Sket dance - Weekly Jump Vincitore della 55a edizione del prestigioso Shogakukan Manga Award come “miglior shonen”, arriva finalmente in Italia SKET DANCE, esilarante lavoro di Kenta Shinohara che ha entusiasmato il Giappone ispirando anche un adattamento in anime!
Serializzato sulla leggendaria rivista Shonen Jump, che ha ospitato sulle proprie pagine alcuni dei più apprezzati manga degli ultimi anni, da NARUTO, a BLEACH, a BAKUMAN, il lavoro di Shinohara si dimostra perfettamente all’altezza di questi grandi titoli, e siamo certi che nel giro di pochi mesi saprà conquistare il cuore dei lettori italiani con la sua verve umoristica!
Tre liceali non iscritti a nessuno dei club scolastici del loro istituto, decidono di fondarne uno esclusivo, lo Sket-dan! Per Switch, Himeko e Bossun è l’inizio di un’opera ardua quanto meritoria: risolvere i problemi dei loro compagni di scuola.
Non esiste problema di cui questo gruppo di agguerriti adolescenti non possa farsi carico, né risolvere brillantemente. Il tutto condito da una buona serie di azione, grandi risate, e originalissime citazioni e rimandi alla cultura popolare giapponese!

SKET DANCE
11,5x17,5, B., 200 pp., b/n

A marzo, da non perdere!