Himitsu Kessha Taka no TsumeSul sito ufficiale di Himitsu Kessha Taka no Tsume (conosciuto anche con il titolo inglese Secret Society Eagle Talon, Società segreta Eagle Talon), anime comico composto da brevi episodi, è stata annunciata una nuova serie per aprile.

La compagnia di produzione DLE Inc. ha iniziato a trasmettere un video promozionale di un minuto (che potete vedere in fondo all'articolo) con Yoshida-kun vestito da Cupido a San Valentino, giorno del suo compleanno. Più informazioni sulla serie sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook.

La storia dell’anime originale di Eagle Talon ruota attorno al titolare di una società segreta e ai suoi maldestri tentativi di conquistare il mondo.

La compagnia di produzione DLE Inc. e FROGMAN hanno lanciato la prima serie televisiva nel 2006, a cui sono seguiti due film nel 2007 e nel 2008. Un’altra serie, Himitsu Kessha Taka no Tsume Countdown, è andata in onda nel 2009 mentre uno spin-off, Himitsu Kessha Taka no Tsume Gaiden Mukashi no Yoshida-kun, è stato trasmesso in Giappone il 21 gennaio. Infine l’ultimo film in programmazione, Himitsu Kessha Taka no Tsume The Movie 3 ~http://takanotsume.jp wa Eien ni~, è stato registrato con la collaborazione di 14,137 fan provenienti da tutto il Giappone.

Annuncio per la nuova serie di Eagle Talon



Fonti consultate:
Anime News Network
Pagina ufficiale di Facebook