Domenica scorsa, un utente ha chiesto via Twitter se il film di Index, annunciato qualche tempo fa, sarebbe ripartito dal 15° volume della serie di light novel. Kazuma Miki della Dengeki Bunko, ramo della più famosa ASCII Media Works, ha replicato affermando che Kazuma Kamachi, autore della serie, scriverà una storia del tutto nuova per la pellicola, di cui non sono stati ancora resi noti i tempi di lavorazione.

Toaru Majutsu no Index


Parlando degli adattamenti anime (To Aru Majutsu no Index, e la seconda serie), Miki, in gennaio, aveva detto:”Per Index ci saranno più avvenimenti quest’anno, per favore abbiate fiducia…Per ora non possiamo dire niente di Railgun” [lo spin off To Aru Kagaku no Railgun].

Uno dei primi avvenimenti all’orizzonte (come potete vedere dall’immagine sottostante) sembra essere alquanto particolare, dato che la marca di patatine Pringles svelerà i dettagli di una collaborazione proprio riguardo al film di Index. Fino a quando dobbiamo aspettare per sapere di che si tratta? Fino al 13 marzo.

Pringles e To Aru Majutsu no Index


Fonti consultate:
Anime News Network
Alafista