Attraverso la segnalazione della doppiatrice Suzuko Mimori arriva la conferma che l'anime fatato gdgd Fairies godrà di un sequel.
L'annuncio è giunto in occasione del rilascio del terzo ed ultimo disco in Blu-ray dedicato alla prima serie animata; all'evento ha partecipato la Mimori assieme a Satomi Akesaka e Kaoru Mizuhara, doppiatrici delle altre due protagoniste dell'anime.

gudaguda fairies - seiyuugudaguda fairies

La serie, interamente animata al computer, ci racconta di tre piccole fatine che vivono all'interno degli alberi nella Fairy Forest, o Foresta Incantata.
Le tre creature non sono dotate di forti poteri magici, tuttavia dispongono della "Mental and Time Room", una stanza in cui è loro consentito l'uso libero della magia; esse possono inoltre usufruire dell'Afure Lake, attraverso il quale possono sbirciare negli altri mondi.

Ricordiamo che gdgd Fairies (gudaguda Fairies) è andato in onda tra ottobre e dicembre 2011; il sito Crunchyroll ne ha inoltre reso disponibile lo streaming in diversi paesi, contemporaneamente alla messa in onda in Giappone.

Fonte consultata:
Anime News Network