In Jump Sq di giugno già in vendita da mercoled’ 2 maggio, annuncia la conclusione di due serie manga:

1) Kure-nai di Yamato Yamato e Kentarô Katayama, terminerà nel prossimo numero della rivista, in vendita il 4 giugno e si attesterà sui 10 tomi.

la serie è stata pubblicata dal novembre 2007 per la casa editrice Shueisha, sulla base di una novel in 4 volumi ed è stata adattata in una serie anime di 12 episodi nel 2008 ed un OVA in 2 puntate nel 2010. In italia il titolo è edito da Ronin Manga.

Kurenai Shinkurou, un mediatore di soli 16 anni, viene un giorno avvicinato dalla figlia di una potente famiglia plutocratica, che gli chiede di divenire la sua guardia del corpo.

Kure-nai / Hanimero

2) Invece Hanimero di Shiori Furukawa, termina ora sulla stessa rivista e conterà 3 volumi, l’ultimo dei quali uscirà il 4 giugno.

Yahiru Mitsumaru, è un liceale come tanti ma in segreto è un mangaka di manga erotici. L’eroina del suo lavoro più celebre prende a modello una sua compagna di classe: Madoka Kisaki, membro del comitato disciplinare, che si impegna a far rispettare le regole dell’istituto. Ovviamente la ragazza viene a scoprire l’esistenza del manga…

Fonti consultate:
Manga-News I
Manga-News II