Yu-gi-oh! ZexalDa alcuni giorni sul canale televisivo K2, è possibile vedere, in forma di banner, l'annuncio della ormai prossima trasmissione dell'anime Yu-gi-oh! Zexal quarta serie animata per il brand generato dal manga di Kazuki Takahashi e dal popolare gioco di carte prodotto dalla Konami.

Yuma Tsukumo, il protagonista della serie, è un ragazzo incapace di difendersi dai bulli della sua scuola. Un giorno, Ryoga (il bullo numero 1) decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's. (da Wikipedia)

L'appunamento con Yu-gi-oh! Zexal è fissato per Sabato 9 Giugno alle 16:30 con una programmazione che, stando alle informazioni pervenute, sarà giornaliera con repliche anche in fascia mattutina e serale.

Il canale K2 è visibile in chiaro sul canale 41 del digitale terrestre (anche in analogico nelle regioni dove non è ancora avvenuto il passaggio al digitale) e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Fonti Consultate:
Programmi TV.com
Everyeye.it