Con l'avvicinarsi dell'inizio delle serie anime della stagione estiva, si moltiplicano i video promozionali e i trailers che danno nuove informazioni sulle nuove serie in arrivo.

Iniziamo quindi oggi dalla seconda serie di Dog Days, produzione della Seven Arcs, il cui nuovo video promozionale da anche il titolo ufficiale della nuova serie: sarà esso Dog Days' da pronunciarsi Dog Days Dash.
La serie inizierà il 7 Luglio.

Dog Days' - Commercial Promo


La storia si ambienta tre mesi dopo la conclusione degli eventi della prima serie. L’eroe Cinque viene nuovamente evocato nel fantastico mondo di Flonyard ma stavolta non sarà da solo: con lui ci saranno la sua amica d’infanzia Rebecca e la sua cugina Nanami.

Appena un giorno prima inizierà anche Dakara Boku-ha, H ga Dekinai (titolo che significherebbe E così, non posso più eccitarmi), produzione Action- High Ecchi della Geneon Entertainment.

Dakara Boku-ha, H ga Dekinai - Commercial Promo


Ryōsuke, il pervertito numero 1 di Tōen Gakuen, è disperato dato che ha ceduto il suo spirito erotico alla bellissima Dea della morte Risara e, finché sarà sotto il suo contratto, le ragazze non potranno più fargli effetto. C’è da chiedersi se i suoi giorni da adolescente siano finiti oppure se combatterà per riconquistare il suo “ardore”.

Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2