Black BirdL’edizione di settembre del magazine Betsucomi della casa editrice Shogakukan annuncia che Black Bird, il manga sentimental-sovrannaturale di Kanoko Sakurakoji, sta per terminare, ma non si sa esattamente quando finirà. Invece è sicuro che la serie non terminerà nella corrente edizione di settembre della rivista, è la mangaka stessa a precisarlo tramite Twitter.

Esiste un mondo magico strettamente legato al nostro, ma solo poche persone sono in grado di vederlo; Misao Harada è una di queste, tuttavia decide di ignorare ciò che vede e vivere la vita di una normale studentessa. Almeno fino al giorno in cui viene attaccata da un demone, ma a salvarla ci pensa  Kyo, il suo amico d’infanzia, riapparso sulla scena dopo anni. Anch'egli si rivela essere un demone, un membro della stirpe dei Tengu. Per Misao si prospetterà una dura lotta per la sopravvivenza insieme a Kyo, i due saranno continuamente braccati da orde di demoni, che non desiderano altro che il sangue della ragazza, da cui traggono un gran potere. Tutti vorranno ucciderla oppure sposarla...

Sakurakoji ha lanciato la sua opera nel 2006, e il XVI volume è stato pubblicato a giugno, invece da noi il titolo è edito da Star Comics.

Fonte consultata: Anime News Network