Chi è la più sexy degli anni 80?


E’ davvero singolare la storia di Lamù. Non doveva apparire se non per poche pagine e solo nel primo capitolo del manga Urusei Yatsura della celebre mangaka Rumiko Takahashi, eppure questo personaggio singolare, sexy ma anche irresistibilmente kawaii, conquistò il cuore dei lettori che ne richiesero a gran voce il ritorno. Era il 1978 e da allora la nostra simpaticissima aliena non ha solo oscurato quello che doveva essere il protagonista della sua storia, Ataru Moroboshi, ma è diventata una vera icona dell’universo anime/manga superando i confini e anche i decenni, tanto è vero che è la vincitrice incontrastata del nostro sondaggione per la più sexy degli anni '80, con ben 323 voti! Complimenti veramente per una signorina che ha più di trent’anni alle spalle.
La seconda piazza sembrava appannaggio sicuro di una delle protagoniste femminili con il più alto indice di gradimento maschile di sempre, ma la bella Madoka di Orange Road ha avuto un’avversaria agguerritissima! Bulma di Dragon Ball ha infatti contrastato la rivale fino alla fine, basti pensare che l’ultimo giorno valido per votare la differenza tra le due era di appena due voti. I fans della fascinosa mora possono ora tirare un sospiro di sollievo, la loro beniamina raggiunge il sondaggione finale, ma l’onore delle armi va alla simpatica ragazza della Capsule Corp. dai capelli verde/azzurri
In onore delle due vincitrici due simpatiche clip audio,Buona visione!
Ringraziando tutti per la partecipazione, vi ricordo ancora una volta che per info, suggerimenti o mandarmi a quel paese potete scrivere a:

[email protected]