Il 7 ottobre torna su TV Tokyo per la II stagione Yu-Gi-Oh! Zexal, con il semplice titolo di Yu-Gi-Oh! Zexal II, ad annunciarlo è un’immagine splash che appare sul sito della prima serie.

Yu-Gi-Oh! Zexal II

Lo studio GALLOP torna a curare la produzione e vengono anche confermati i doppiatori tra i quali spiccano: Miyu Irino voce di Astral e Tasuku Hatanaka che impersona Yūma Tsukumo.

Al momento sono ignoti i dettagli sullo staff e non si conosce la trama ma con tutta probabilità si tratta della prosecuzione delle vicende iniziate nella prima stagione, Yu-Gi-Oh! Zexal, quarta serie animata per il brand Yu-Gi-Oh! generato dal manga di Kazuki Takahashi e dal popolare gioco di carte prodotto dalla Konami, e trasmessa anche da noi su K2 di SKY, dal 9 giugno 2012.
 
Nella prima serie di Yu-Gi-Oh! Zexal Yuma Tsukumo, il protagonista, è un ragazzo incapace di difendersi dai bulli della sua scuola. Un giorno, Ryoga (il bullo numero 1) decide di sfidarlo a duello. La vera storia inizia quando, nel mentre dello scontro, appare dinnanzi a loro una misteriosa entità chiamata Astral. L'anime si svolge in un futuro non molto distante da 5D's. (da Wikipedia)


Fonte consultata: sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! Zexal