Con l'approssimarsi dell'inizio della prossima stagione televisiva autunnale in Giappone, andiamo ad aggiornare dettagli relativamente allo staff di produzione e del cast di doppiaggio per due serie rispettivamente in partenza il 6 e il 4 Ottobre.

Haitai Nafafa, storia di tre giovani sorelle ambientata in un Okinawa popolata da molti spiriti della natura, verrà diretta da Hiroshi Kimura (Recorder to Randsell) con la pianificazione della serie di Takeshi Konuta (Library War) e il charachter design di POP (Kowarekake no Orgel).

Non molto di spicco il cast dei doppiatori che presenta nomi quasi del tutto esordienti sulla scena anime. Si segnalano Hiromi Igarashi e Rei Matsuzaki che hanno avuto dei ruoli minori in Maid-sama! e Oda Nobuna no Yabou.

Haitai Nafafa

Busou Shinki, anime ispirato a una linea si action figures della Konami, sarà prodotto dallo studio 8-bit (Aquarion Evol, Infinite Stratos). Alla regia Yasuhito Kinoichi (Macross Frontier, Infinite Stratos) che verrà affiancato alla sceneggiatura da Masahiro Yokotani (Steins;Gate). Character design e animazioni verranno affidate a Takahiro Kishida (Madoka Magica, Macross Zero) e Ryouma Ebata (Sora no Woto, Aquarion).

Busou Shinki

Il cast dei personaggi principali sarà invece costituito da (seguendo l'ordine dell'immagine da sinistra a destra) Megumi Nakajima (Ranka in Macross Frontier) per Lene, Minori Chihara (Horizon in Horizon on the Middle of Nowhere, Yuki Nagato nella serie di Haruhi Suzumiya) per Lina, Kana Asumi (Yukikaze Panettone in Dog Days, Yuno in Hidamari Sketch) per Ann e infine Kaori Mizunashi (Mami in Madoka Magica, Ai in Aria) per Aines.

Fonti Consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2

Busou Shinki (Sito Ufficiale)
Hai-tai.jp