Il gruppo Konami ha annunciato la data di uscita americana di Zone of the Enders HD Collection. Il gioco verrà presentato negli States il 30 ottobre, e sono stati indicati i contenuti della "Limited Edition".

La versione Limited di Zone of the Enders HD Collection, oltre a contenere una versione in alta definizione del videogioco, conterrà un CD della colonna sonora comprensiva dei remix dei brani originali, ed un artbook di 100 pagine. Inoltre, come mostrano le immagini, all'interno della confezione è presente una demo del videogioco Metal Gear Rising: Revengeance.
ZOE HD EDITION: Limited Edition

La confezione sarà messa in vendita dal 30 ottobre negli USA, e non è chiaro per ora quando arriverà in Europa. Vengono fornite da fonti diverse, tra cui Amazon, date contraddittorie, ed appare opportuno attendere una comunicazione ufficiale della società, ma appare certo a questo punto che il videogame verrà rilasciato anche per il Vecchio Continente.

Per quanto riguarda l'altro progetto dello staff di Kojima in uscita, Metal Gear Rising Collector's Edition, sono stati diffusi pochi particolari se non che l'acquisto della "Limited Edition" permetterà agli appassionati di portarsi a casa una lampada al Plasma, con la forma della spada di Raiden... Un vero oggetto da collezione.

MGR: Collector ED

Non è stato indicato il prezzo di questa seconda Limited Edition che uscirà il 19 febbraio 2013.

Fonte consultata:
- Blogswar