Sul sito Comic Natalie si annuncia che Tôru Fujisawa inizierà una nuova serie dal titolo Uchû Keiji Gavan - Kuroki Eiyû.

Fujisawa si occuperà della direzione generale e dello story-board, mentre alla sceneggiatura troveremo Yûji Kobayashi, già sceneggiatore del film Uchû Keiji Gavan - The Movie che uscirà il prossimo 20 ottobre, e il disegnatore sarà Masaki Ôta. Per il momento la trama rimane sconosciuta.

La serie sarà pubblicata gratuitamente sul sito Uchû Keiji Gavan - The Comic, ogni mercoledì a partire dal 17 ottobre. Per la prima volta l'editore Akita Shoten si avventura nel mondo del manga digitale.
Gavan manga


Fujisawa è davvero vulcanico come i suoi personaggi! Infatti, oltre alla sua nuova creatura, avrà ben altre quattro serie in corso, tutte mensili.

Due in qualità di sceneggiatore: Black Sweep Sisters e Soul Reviver

Black Sweep Sisters 01- IchijinshaSoul Reviver 01 - Shogakukan


E due in cui si occupa sia dei disegni che della sceneggiatura: Ino-Head Gargoyle e Itoshi no Dutchoven Girl.

Ino-Head Gargoyle 01 - KodanshaItoshi no Dutchoven Girl-Futabasha



GT-R cover - KodanshaInoltre il 44° numero della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, ha rivelato che il manga di Fujisawa GT-R (Great Transporter Ryuji), spin-off di GTO, ricomincerà nel 2013 all'interno di Magazine Special, rivista mensile di Kodansha.

La pubblicazione di GT-R è iniziata a giugno, e si concentra sul grande amico di Onizuka, nonché compagno di sbronze, Ryuji Danma, protagonista in Shonan Junai Gumi.

Kodansha pubblicherà il volume unico della prima serie il prossimo 16 novembre.
















Fonti consultate:
manga-news
Anime News Network