Switch Girl 2  Live-Action

La pagina ufficiale su Facebook del live Switch Girl!!, tratto dal manga di Natsumi Aida ha annunciato che il 7 dicembre debutterà un II drama sul canale satellitare Fuji TV Two:



La modella del magazine Seventeen, Mariya Nishiuchi, star dello show, ha annunciato il sequel in un video messaggio in lingua inglese, affermando che la seconda stagione “sarà persino migliore e più stimolante” della prima, andata in onda lo scorso dicembre. La giovane attrice sarà nuovamente affiancata Renn Kiriyama (2011 Hana-Kimi - Nanba) nei panni di Arata.
 
Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l'unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto… (Trama dell'editore italiano, Star Comics.)

Switch Girl Live-Action

Aida ha lanciato il suo manga  su Margaret nel 2006, e Shueisha ne ha pubblicato 20 volumi al momento. In Italia i diritti del titolo cartaceo sono detenuti da Star Comics

Fonti consultate: 
Anime News Network
Pagina Facebook del live action Switch Girl!!