Segnaliamo direttamente dal sito Star Comics, l'anteprima online di S•A Special A: Una classe speciale per un amore speciale:


S•A Special A: Una classe speciale per un amore speciale -cover 1 Star ComicsDal 9 gennaio 2013 arriva in fumetteria S•A Special A, lo shojo manga di Maki Minami, ambientato nella classe più prestigiosa del Giappone!

Hikari Hanazono è bella, caparbia e soprattutto determinata nel diventare la numero uno in tutto ciò che fa. Kei Takishima è un tipo tranquillo, eccelle nello studio, nello sport e in qualsiasi attività si dedichi. Entrambi i ragazzi frequentano l’istituto più esclusivo del Giappone ed entrambi fanno parte della Special A, una classe eccezionale alla quale possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola. A Hikari però questo non basta, l’unica cosa che veramente le interessa è battere Kei Takishima, l’eterno rivale che l’ha sempre superata in tutti gli ambiti ma che, segretamente, è innamorato di lei dall’età di sei anni!

In tutte le fumetterie sarà possibile richiedere il poster e il segnalibro in omaggio e, prossimamente, potrete leggere in anteprima le prime pagine di questa divertente commedia scolastica nella sezione sfoglia on line del sito www.starcomics.com .

Info serie: S•A Special A di Maki Minami, 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n, 17 vol. completo, mensile, € 4,30. Solo in fumetteria dal 9 Gennaio 2013.