Aggiornamento dell'8/2/2013

Apprendiamo dall'apposita pagina Facebook, che l'anime Psycho-pass verrà proposto prossimamente in streaming sul portale PopcornTV.

Ulteriori informazioni non appena saranno disponibili

Fonte Consultata:
PopcornTV Facebook

--------------------------------

Dal sito DYNIT.IT:

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di Psycho Pass, l’avvincente serie di 22 eps, tutt’ora in corso in Giappone, creata dal famoso studio Production I.G. (Ghost In The Shell) e Gen Urobuchi (Madoka Magica), che ha curato la storia.


Psycho-pass
La serie è ambientata in un prossimo futuro, dove è possibile istantaneamente misurare con precisione lo stato mentale, la personalità e la probabilità che le persone commettano dei crimini attraverso un sistema di scansione chiamato Psycho-Pass.Quando il coefficiente di criminalità supera una certa soglia, l’individuo viene arrestato. Il compito di cattura viene effettuato da un team speciale di agenti e ispettori che ricorrono a speciali armi chiamate “Dominator” in grado - queste ultime - di sparare solo ad individui con un coefficiente di criminalità superiore alla soglia . La storia ruota attorno alla prima unità del dipartimento di pubblica sicurezza.


- La scheda su AnimeClick.it