Apprendiamo, attraverso i colleghi del portale Pretty Cure.it, che la serie Heartcatch Pretty Cure (la settima realizzata nell'ambito del filone prodotto dalla Toei Animation), già acquistata in passato dalla Rai, andrà in onda a partire dal prossimo Sabato 16 Febbraio su Rai 2.

Heartcatch sostituirà l'appena conclusa Fresh (almeno) nello slot del sabato mattina alle 8:10.

Heartcatch Precure

Tsubomi Hanasaki è una ragazzina estremamente timida, riservata e insicura con la passione dei fiori e del giardinaggio, che si trasferisce in una nuova città con i genitori e la nonna, desiderosa di fare nuove amicizie a scuola. Erika Kurumi è invece il suo esatto contrario: chiassosa, indiscreta, dispotica, vive in una famiglia dove tutti, lei compresa, coltivano in un modo o nell'altro il sogno della moda.
Dopo l'incontro con Cypre e Coffret, due folletti legati al mistico Albero del cuore che regge il mondo,le due ragazzine si ritrovano a trasformarsi nelle due eroine Cure Blossom e Cure Marine e a dover difendere il mondo dalla minaccia dei perfidi Apostoli del deserto.

Approfittiamo dell'occasione per ricordare per il prossimo sabato la trasmissione, sempre su Rai 2 alle 8:10 del mattino, del film Fresh Pretty Cure e il regno dei giocattoli.

Fonte Consultata:
Pertty Cure Italian Site