Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime e manga.


Uchu Kyodai♦ Dopo la comparsa degli astronauti Noguchi e Hoshide, sarà la volta dell'autore Chuuya Koyama a svolgere il ruolo di doppiatore nell'anime del suo Uchu Kyodai. Koyama darà voce a Tarou, membro di un duo comico che appare nell'anime, nell'episodio che andrà in onda domani 17 Febbraio (Da ANN).


♦ Uscirà in Giappone il 6 Luglio il film Soreike! Anpanman: Tobase! Kibō no Handkerchief (Vai, Anpanman!: Vola! Fazzoletto della speranza). Sarà il numero 25 nella lunga storia del personaggio di Anpanman, molto popolare in Giappone (Da ANN).


HOTD♦ Paura all'ultimo concerto live al Tokyo International Forum della doppiatrice Haruka Tomatsu: un riflettore si è staccato dai supporti che lo tenevano a 10 metri d'altezza colpendo uno spettatore del pubblico. Il malcapitato ha fortunatamente riportato solo ferite relativamente lievi. (Da ANN)


♦ Si concretizzerà in primavera la già annunciata ripresa del manga di Daisuke e Shouji Satou con un nuovo titolo a segnare la nuova fase: Highschool of the Dead Apocalypse (Da Crunchyroll, SeventhStyle)