Update del 22/04/2013

Il sito ufficiale del film Tokyo Yamimushi ha rilasciato il primo trailer:



Il lungometraggio è diretto da Sakichi Sato (Tokyo Zombie e sceneggiature di Ichi the Killer) e dovrebbe esordire nelle sale nipponiche questa estate.

Tokyo Yamimushi - Ren Kiriyama

Nel cast troviamo: Ren Kiriyama (Kamen Rider W, Switch Girl) nei panni del protagonista Ryou Kato, mentre il malvivente Asamura è interpretato da Kosuke Toyohara (Densha Otoko, Nodame Cantabile), invece Honoka (Unofficial Sentai Akibaranger) reciterà nel ruolo di Sakura Aoi.



Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Notizia originale:

È stata annunciata la messa in produzione di un film live-action per il manga seinen Tokyo Yamimushi di Yuuki Honda.

Ryo Kato, 23 anni, disoccupato, senza prospettive per il futuro, né alcun risparmio, è nei debiti fino al collo. Ha preso in prestito 2,85 milioni di yen da persone poco raccomandabili, che ora battono cassa: così un giorno viene rapito dai tirapiedi degli strozzini. Ormai è finita! Crede che lo uccideranno. Invece Asamura, uno dei malviventi, dopo aver paragonato il valore della vita del protagonista a quella di un insetto, gli offre un lavoro, certo non lecito, ma che gli farà fare i soldi…

Tokyo Yamimushi

Honda ha lanciato la sua serie su Young Animal nel 2010, si è trattato per lui della prima serilizzazione stabile. Hakusensha ha pubblicato il VI volume il 28 febbraio, mente il VI ed ultimo uscirà il 29 marzo. Tuttavia le vicende saranno riprese nel sequel Tokyo Yamimushi -2nd Scenario- Pandora atteso nella V uscita di Young Animal.


Fonte consultata: Anime News Network