Anche quest'anno Cyrano Comics è presente a Mantova Comics con un nuovo volume monografico. Assieme agli autori Nachtbummler, Cyrano Comics presenterà infatti il 4° numero (dopo lo 00, lo 01 e lo 02) della saga Noêin, un vero e proprio universo a metà tra mitologia, erotismo e Liberty voluttuoso.
 
Come nei capitoli precedenti, anche stavolta i personaggi che popolano Noêin 03 si incontreranno in sontuosi saloni per narrare e commentare racconti mozzafiato, immergendoci in un'atmosfera che strizza l'occhio da un lato a Le mille e una notte e dall'altro a un sofferente mondo steampunk.
 
Ecco un breve assaggio delle sue atmosfere sognanti e decadenti, dove fantastico e riflessione filosofica si mescolano e diventano Visione:
 
Come ogni notte nei palazzi di Numenopoli ci si prepara al convivio. Nel salone delle quaranta colonne, il Principe Splendente Noêin, l’amata sorella e principessa Nous, il guerriero scuro Adamante e il fido Giullare si dilettano, tra banchetti e trasporti erotici, a raccontare e commentare storie. 
 
In questa quarta notte si parlerà ancora degli angeli caduti nei gironi di “Neobabilonia” e dei loro desideri tra meschinità e redenzione. Ci s’intratterrà coi nuovi giochi narrativi e metalinguistici di “OrWELL”, si vivrà il sangue della corrida ne “Gli occhi di Miranda”, si vagherà dispersi  negl’incubi pietrificati di “Spiragli”. 
 
Cover Noien 3

 
Chi fosse interessato a uno sconto sul volume e ad aggiudicarsi una delle 20 stampe a colori autografate in omaggio, può visitare questa pagina: 
http://cyranocomics.blogspot.it/2013/02/noein-03-mitologia-erotismo-sogno.html
 
Oppure stamparsi direttamente questo buono e portarlo allo stand Cyrano Comics al Mantova Comics (8-9-10 Marzo)!

Coupon noein 3