Riportiamo dal blog ufficiale dell'editore l'elenco delle uscite manga previste per maggio 2013:

USCITE MX

 

ADEKAN VOL.2

di Nao Tsukiji

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News33436.jpg

In una città dove strepitose costruzioni e rovine si fondono dando vita a un affascinante affresco pieno di colori, Shiro, un venditore di ombrelli stravaganti, e l’ufficiale Kojiro, un giovane con uno spiccato senso del dovere, indagano su crimini efferati commessi da bande criminali organizzate o da individui insospettabili. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza di Shiro, sotto il suo kimono il ragazzo nasconde decine di lame, con le quali non ha alcuna paura di affrontare samurai e assassini. L’estro di Nao Tsukiji, che ha già conquistato mezza Europa, saprà farsi apprezzare anche in Italia.

 

Formato: 13×18 cm, 224 pagine, b&n, brossurato con sovracopertina

Prezzo: euro 5,90

 

———————————————————————————————————————————————–

 

LA FIGLIA DELL’OTAKU 10 (di 11)

di STAHIRO

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News33437.jpg

Terminato il Comiket invernale, si celebra il capodanno, il primo che Kanau trascorrerà insieme a suo padre. Finalmente anche la famiglia Nagato sarà in grado di festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme agli altri coinquilini, anche se… Terminate le feste Kanau rivelerà una cosa importantissima a suo padre che metterà in subbuglio la vita di tutti! Penultimo numero del capolavoro di Stahiro, con una nuova rivelazione shock!

 

Formato: 13×18 cm, 192 pagine, b&n, brossurato con sovracopertina

Prezzo: euro 5,90

 

—————————————————————————————————————————–

 

CHRONO CRUSADE VOL.8 (di 8)

di Daisuke Moriyama

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News33438.jpg

Prima o poi, ogni storia giunge al termine. Preparate i fazzoletti, perché state per assistere alla disperata battaglia finale che deciderà le sorti del mondo, uno dei finali più belli e commoventi mai scritti. Rosette, Chrono e Satella sono riusciti a infiltrarsi nella fortezza volante dei “peccatori” con l’intento di salvare Joshua e Azmaria. Rosette non potrà evitare lo scontro con suo fratello, mentre Chrono con i suoi poteri attuali sembra non poter nulla per fermare Aion. Non lasciatevi scappare il volume più bello e commovente dell’intera saga di Daisuke Moriyama!

 

Formato: 13×18 cm, 224 pagine, b&n, brossurato con sovracopertina

Prezzo: euro 5,90

 

———————————————————————————————————————————

USCITE 801

 

IL TIRANNO INNAMORATO VOL.4 (DI 8)

di Hinako Takanaga

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News33439.jpg

Mentre Morinaga si sente sempre più frustrato, Soichi viene preso di mira da uno stalker. Morinaga coglie al balzo l’occasione per potersi trasferire a casa Tatsumi e si propone come guardia del corpo al suo senpai. Quarto volume della nostra serie di punta 801 disegnata da Hinako Takanaga!

 

Formato: 13×18 cm, 192 pagine, b&n, brossurato con sovracopertina

Prezzo: euro 5,90

 

—————————————————————————————————————————-

 

LITTLE BUTTERFLY VOL.3 (DI 3)

di Hinako Takanaga

http://www.animeclick.it/prove/upload/img/News33440.jpg

E siamo infine arrivati al climax della nostra tenera storia d’amore! Kojima non riesce più a sopportare la mancanza di Nakahara e decide di andarlo a trovare. Questi, rivedendo Kojima, prende una decisione importante e i due vanno incontro a una notte speciale. Hinako Takanaga, celebre autrice de “Il tiranno innamorato” e “Mi vergogno da morire”, illustra con maestria e dolcezza il finale di questo yaoi atipico.

 

Formato: 13×18 cm, 176 pagine, b&n, brossurato con sovracopertina

Prezzo: euro 5,90

Fonte:
- Blog ufficiale dell'editore Magic Press