Update del 01/07/2013

È stato rilasciato un video promozionale per la terza stagione dell’anime che segue le vicende del mastodontico ragazzino delle elementari e della sua minutissima sorella alle superiori, il duo torna tra mille fraintendimenti in Recorder to Randsell Mi, che andrà in onda a partire da oggi 1 luglio:





Fonte consultata: Crunchyroll

--------------------------


randsell

Recorder and Randsell Mi, la terza stagione dell'anime basato sul manga 4-koma di Meme Higashiya inizierà in Giappone il prossimo luglio.

I singoli episodi da 3 minuti di questo anime seguono la storia di Atsushi Miyagawa e sua sorella Atsumi alle prese con gli equivoci che il loro aspetto procura. Atsushi infatti è alto 180 cm e ha l'aspetto di un adulto, ma è un bambino delle elementari. Atsumi invece è alta 137 cm, ma è una studentessa delle superiori.

Il manga originale è iniziato nel 2009 sui due magazine Manga Club Original e Manga Life Original di Takeshobo

La prima e la seconda stagione sono state trasmesse in simulcast da Crunchyroll in diversi paesi con sottotitoli in 4 lingue. La prima stagione è disponibile in streaming per l'Italia.

Il manga originale è in vendita in lingua inglese con preview online gratuita sul sito JManga, mentre è inedito in Italia.



Fonte consultata: Anime News Network.