Con il numero di maggio della rivista Monthly YOU di Shueisha, ha visto la luce una nuova serie, sempre una commedia dai risvolti romantici, realizzata da Aya Nakahara già autrice di Lovely Complex.

Nuovo manga Aya Nakahara

Il nuovo manga si intitola Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai (Ti prego ama l'inutile me stessa) e narra di Michiko, una trentenne disoccupata che è stata appena scaricata dal suo ragazzo, dopo averlo supportato finanziariamente fino a prosciugare tutti i propri risparmi.
Cercando di ricominciare, Michiko incontra di nuovo un suo precedente capoufficio che non aveva molto in simpatia...

Dame na Watashi ga Koi Shite Kudasai sarà il primo manga della Nakahara a venir ospitato da un magazine josei. Lovely Complex, opera che ha reso famosa la Nakahara presso il grande pubblico, è stato pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre l'adattamento anime è stato pubblicato da Dynit, con passaggi televisivi nell'Anime Morning di Rai 4.
Tornando a You, sempre sul numero 5 del magazine Shueisha trovano spazio, nella sezione YOU Meisaku Premium (YOU名作プレミアム), Hana Goromo Yume Goromo Tokubetsu Hen Ningyo Hime no Koi (花衣 夢衣 特別編姫の恋) di Tsukumo Mutsumi, prequel di Goromo Yume Goromo del 1996, e Tantei wa BAR ni Iru 2 Susukino Dai Kousaten (探偵はBARにいる2 ススキノ大交差点, The detective is in the bar) di Akemi Fujii, titolo ispirato all'omonima storia originale di Naomi Azuma, adattata nel 2011 in un lungometraggio dal vivo.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Shoujo Café