Medaka BoxAggiornamento del 23/4/2013

Dopo le indiscrezioni anticipate ma non confermate della scorsa settimana, arriva ora al traguardo Medaka Box con l'ultimo capitolo del manga di NisiOisiN e Akira Akatsuki che uscirà con il prossimo (doppio) numero di Shonen Jump in uscita sabato prossimo.

Nel comunicare la conferma della conclusione del loro manga, gli autori hanno espresso la loro gratitudine verso i lettori che lo hanno seguito fino alla fine.


Fonte Consultata:
Anime News Network (qui presenti spoiler sul finale)

---------------------------------


Medaka Box 1In precedenza avevamo menzionato la partenza di un nuovo arco narrativo per Medaka Box (manga di NisiOisiN e Akira Akatsuki) intitolato "Mirai e no Bouquet Toss" (Un Bouquet lanciato verso il futuro). Ora giunge una notizia di sicuro interesse per coloro che seguono la serie, più o meno fan che siano.


Stando al canale Twitter del portale Manga-News, solitamente molto affidabile per notizie in antemprima dal Giappone, Medaka Box sarebbe ormai molto vicino alla conclusione con l'ultimo capitolo in uscita con il numero di Shonen Jump del 27 Aprile, nel pieno della Golden Week nipponica.


Al momento non ci sono ulteriori dettagli o sviluppi sulla possibile conclusione del manga (pubblicato in Italia da GP Publishing). Riporteremo quanto prima eventuali sviluppi quando saranno disponibili.


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Manga News (Twitter)