Davvero fortunatissima la collaborazione fra Nana Mizuki & T.M. Revolution. Nel solo primo giorno di vendite del singolo “Preserved Roses”, il 15 maggio, si sono superate le 45.000 copie vendute e nel corso della settimana il totale delle vendite hanno raggiunto e superato le 115.000 copie, portando il CD al secondo posto delle classifiche di Oricon

Nana Nizuki + T.M. Revolution

Davanti a loro ha resistito soltanto la band KAT-TUN, il cui singolo “FACE to Face” aveva totalizzato ben 69.647 copie vendute nel primo giorno d'uscita, vendendo complessivamente nel corso della prima settimana 132.000 copie.

Preserved Roses, sigla di apertura della serie Valvrave The Liberator, rappresenta la prima cooperazione fra T.M. Revolution (a.k.a. Takanori Nishikawa) e Nana Mizuki, oltre all'atteso ritorno di quest'ultima nelle scene musicali dopo due lunghi anni di silenzio, ritorno che che si sta concretizzando anche con il DVD Live uscito lo scorso primo Maggio, contenente video di grande qualità e oltre 80 filmati.


Nel video che segue una manifestazione promozionale realizzata lo scorso Aprile nella Akihabara Station per pubblicizzare il lancio del nuovo anime.



Ricordiamo che il duo pop Angela (Soukyuu no Fafner, Asura Cryin') canta la sigla di coda dell'anime, “Boku Janai” (It's Not Me), ed Elisa contribuisce alla seconda ending. Al momento l'anime non è distribuito in Italia.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Tokyonoise: per tutte le schede degli artisti.