Update del 21/03/2014

Il sito ufficiale della serie anime per la TV Love Stage!! ha postato un primo trailer, per presentare l’anime al debutto il prossimo luglio:


Testo in sovraimpressione: la persona di cui si innamorò era un uomo.
Izumi: Impossibile! è impossibile che io mi presenti in uno spot vestito da donna! In ogni caso diventerò un mangaka e non alcun interesse nel modo dello spettacolo!
Ryoma: E fu allora che mi innamorai di te...
Izumi: Cooooooooooooosa!?
Testo in sovraimpressione: Una spumeggiante commedia!
Ryoma: Questi ultimi dieci anni, non ho saputo dimenticarti.

Nel video ascoltiamo le voci di Tsubasa Yonaga (Free! - Nagisa Hazuki) nei panni di Izumi Sena e Takuya Eguchi (Hamatora - Mao) nel ruolo si Ryuma Ichijo; lo stesso promo annuncia che SCREEN mode eseguirà l’opening "LΦvest."

Kenichi Kasai (Major, Bakuman., Nodame Cantabile) dirige la serie presso lo studio J.C. Staff, Michiko Yokote (xxxHOLiC, Shinryaku! Ika musume) scrive la sceneggiatura, mentre Yoko Ito (animatrice in Tantei Opera Milky Holmes, Turn A Gundam) cura il character design.

Fonte consultata: Anime News Network




Notizia originale

Love Stage!!L’edizione di luglio del magazine Asuka Ciel annuncia la messa in cantiere di un anime per Love Stage!! il manga di Eiki Eiki e Taishi Zaou. Non si conosce ancora il formato del progetto animato.
N.B. l'autrice Mikiyo Tsuda, famosa in Italia per l'opera Princess Princess, qui si è firmata con lo pseudonimo di Taisho Zaou, che usa in genere nelle opere yaoi. 
 

Con un padre cantante, una madre attrice e un fratello maggiore leader di una famosa boy band, Izumi Sena sembra essere la pecora nera della famiglia, l'unico senza talento artistico. Izumi si è da poco iscritto all'università, adora Magical girl lululala e il suo sogno è diventare un mangaka! La sua vita cambierà quando gli verrà proposto di recitare in uno spot, sequel di uno che fece per caso da bambino, con il famoso attore del momento Ryoma Ichijo!

Il manga è in corso dal 2010 e Kadokawa Shoten pubblicherà il III volume venerdì 30 maggio.

Invece la rivista Ciel Trés Trés ospita uno spin-off: Love Stage!! Back Stage!!, andamento di una omonima novel, che segue la relazione tra Shougo Sena, il cantante del gruppo The Crusherz, e Rei Sagara, il manager della Sena Production.

Fonte consultata: Manga-News