Super Girl 4946 volume 1 GP Manga, sfoglia online“Ti piacciono le ragazze grandi?”. In anteprima per voi le prime ventuno pagine di Super Girl 4946, nuova proposta GP Manga che si appresta al debutto estivo.

Makoto Tobita è uno studente al terzo anno delle medie, tipico sfigatello senza il minimo successo tra il gentil sesso il cui sogno è quello di poter avere un giorno una fidanzata. Certo, la bassa statura – si sa, “altezza mezza bellezza” – e la sua scarsa acutezza, per non dire stupidità, gli rendono l'impresa un’irta salita. Le giornate di Makoto si susseguono tristi e anonime senza che nessuna ragazza lo degni di uno sguardo, almeno fino all'incontro con Mana, colei che rappresenterà la sua dea del destino, una ragazza “fuori standard” davvero speciale alta 49 metri e 46 centimetri!!

Inizia così Chou dokyuu shoujo 4946 (questo il titolo originale), commedia romantica demenziale di Takeshi Azuma pubblicata tra il 2009 e il 2011 sul mensile Shonen Sunday Super di Shogakukan che GP Manga proporrà a cadenza bimestrale da fine mese. Il primo dei 6 volumi di Super Girl 4946, 192 pagine in b/n senza sovraccoperta, sarà in edicola e fumetteria dal 21 giugno al prezzo di soli 4,40 euro. Don’t miss it!