Update del 17/08/2013

Il sito nipponico Cinema Today ha rilasciato il trailer del film live-action Usotsuki Paradox, nel video possiamo ascoltare la theme song "Zombie no Hikari" dei Piano Zombie:



Il film debutterà il 7 settembre nelle sale Human Trust Cinema di Shibuya, vi sarà proiettato per una settimana, per poi spostarsi in altre sale.

Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Notizia originale:

Usotsuki ParadoxIl film live-action che adatta il manga Usotsuki Paradox dei coniugi Nanki Sato e Akira Kiduki debutterà a fine estate, il 9 settembre, presso il cinema Human Trust di Shibuya, Tokyo, e vi resterà per una proiezione limitata ad una settimana.

Shunsuke Yokado, impiegato presso una grande azienda, è innamorato della sua collega Hinako Seiyu. Tuttavia il cuore di Hinako non è al momento libero, poiché la giovane donna sta vivendo una storia a distanza. Ciò nonostante un giorno i due, rimasti in ufficio a fare gli straordinari, si lasciano trasportare dall’atmosfera e finiscono quasi per farsi travolgere dalla passione. Ma sul più bello Hinako ferma il collega. Dopo questo incidente tra i due si instaura un nuovo strano rapporto: cominciano a tenersi compagnia per riempire quel vuoto lasciato nei loro cuori dalla solitudine.

Nel film recitano Nami Motoyama (D☆D~ Dare Demo Daisuki, Miniskirt Police) nei panni di Hinako, e il doppiatore/attore Akihiro Mayama (Watashi no Dorei ni Nari Nasai, Gokusen 3) nei panni di Shunsuke Yokado. Inoltre nel cast troviamo: Rei Toda, Ruri Shinato, Miku AonoKota Yoshida (Yuriko no Aroma) ha scritto la sceneggiatura e dirige il progetto.

Il team moglie-marito ha sfornato manga che hanno riscosso un buon successo in patria: Ichigo no Gakko, Maid Shokun!, Manman-chan, An., e Megane × Parfait!. Il seinen oggetto di questa notizia è cominciato nel 2009 e la casa editrice Hakusensha lo ha terminato in 10 volumi.


Fonti consultate:
Anime News Network
Cinema Today