Il manga Yamada-kun to 7-nin no Majo della mangaka Miki Yoshikawa, già nota per il suo Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi!, sarà adattato in live-action. In particolare si tratterà di un drama, al debutto su Fuji TV il prossimo 10 agosto alle 23:10, in  onda ogni sabato.

Yamada-kun to 7-nin no Majo
 
La storia ruota attorno ai due studenti Yamada Ryu e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico sfaticato, il ragazzo è sempre in ritardo, si addormenta in classe, non è mai attento e colleziona voti disastrosi.  La seconda invece è una studentessa modello, al top per risultati nell'istituto, e come se ciò non bastasse è anche molto bella. Un giorno però, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu!

Mariya Nishiuchi (GTO 2012, One Piece Film Z) e Yusuke Yamamoto (Kamen Rider Kabuto, Ouran Koko Host Club, GTO) interpreteranno i protagonisti Urara Shiraishi e Ryu Yamada.

Miki Yoshikawa ha lanciato il suo shounen scolastico nel 2012 ed è tutt’ora in corso su Weekly Shonen Magazine, Kodansha ha pubblicato il VII all’inizio di giugno 2013.


Fonte consultata: Anime News Network