Aggiornamento del --/8/2013

È disponibile il secondo trailer dell'anime prodotto da Pony Canyon ispirato al gioco per adulti Walkure Romanze Shojo Kishi Monogatari di Ricotta (Princess Lover). L'anime sarà trasmesso sulle TV giapponesi il prossimo autunno.




Siamo in un'accademia molto rinomata per la preparazione di atleti per la giostra.
Ferito nelle finali di un torneo Takahiro Mizuno, campione giovanile, non può più praticare sport. Presta servizio come consulente presso il club di giostra dell'accademia dove trascorre il tempo con la sua mica di infanzia Mio Kisaki, la figlia di un marchese Noel Marres Ascot, il prodigio della giostra e presidente del consiglio studentesco Celia Cumani Aintree e Lisa Eostre, promettente allieva del primo anno.


Fonte consultata:
SGCafé


----Notizia Originale----

Il numero di agosto di Tech Gian ha annunciato un prossimo adattamento anime televisivo per il gioco per adulti  Walkure Romanze Shojo Kishi Monogatari di Ricotta.

Il sito ufficiale da poco aperto rende noti cast e staff della produzione.
A dirigere la serie è Yusuke Yamamoto (Keroro, Aquarion Evol), mentre la sceneggiatura è affidata a Kazuyuki Fudeyasu (Tantei Opera Milky Holmes, Kampfer). Kenichiro Katsura (Utawarerumono) è il character designer per la serie prodotta da 8-bit. Le musiche sono curate da Lantis e la sigla di apertura sarà cantata da Miyuki Hashimoto.


 
Il debuttante Seiichiro Yamashita darà voce al protagonista, Takahiro Mizuno. Hiroki Taguchi (Miyako Miyamura in Ef: A tale of Memories e Maina in Elemental Gerade) sarà Lisa Eosutore. Ai Shimizu, Kei Mizusawa e Eriko Nakamura interpreteranno rispettivamente Mio Kisaki, Celia Aintree e Noelle Ascot, ruoli già loro nei Drama CD pubblicati da Frontier Works.
 
La Visual Novel narra di Takahiro Mizuno, studente Begleiter (assistente) in un'accademia per aspiranti cavalieri. Egli stesso era entrato in quest'accademia per perfezionarsi come cavaliere dopo essere diventato il campione giovanile del proprio paese. Tuttavia una ferita alle finali di torneo lo costrinse al ritiro. A quel punto decise di diventare scudiero di una delle donne cavaliere dell'accademia e aiutarla a vincere.


Il gioco è uscito nel 2011 e ha già ispirato diverse trasposizioni manga serializzate su Monthly Comic Dengeki Daioh e Dengeki Hime di ASCII Media Works. Uno spinoff dal titolo Walkure Romanze More & More è in lavorazione.

Anche la prima opera di Ricotta Princess Lover è stata trasposta in serie TV e OAV.

Fonte Consultata:
Anime News Network