L’edizione di agosto del magazine Ciao della casa editrice Shogakukan annuncia che lo shoujo Niji-iro Prism Girl (Rainbow-Colored Prism Girl) di An Nakahara sarà adattato in anime. Il DVD uscirà il 3 agosto in allegato alla rivista.

La storia ruota attorno a Nijika la figlia del presidente di un’agenzia di nuovi talenti. La ragazzina ha talento, è bella, è atletica, ha le giuste connessioni, insomma possiede tutte le doti necessarie per diventare un’attrice, ma il problema è che odia davvero il mondo dello spettacolo e i suoi meccanismi…
Nijiiro Prism Girl

Arisa Nishiguchi doppierà Nijika, la protagonista, una ragazzina delle elementari che vuole diventare un’attrice, mentre Ryota Ohsaka interpreterà il popolare attore Tōya Ichinose; inoltre nell’anime farà un’apparizione Kabi-tama l’animaletto domestico di Nijika. Il gruppo idol "2&", appositamente creato per l’anime,  canta "Dream", una canzone che parla dell’inseguire i propri sogni.

Nakahara ha lanciato il suo manga sempre su Ciao nel 2010 e la Shogakukan ha pubblicato il VI volume ad inizio luglio 2013. La mangaka ha già visto convertita in anime un’altra sua opera Kilari.


Fonte consultata: Anime News Network