Crash - fineIeri nell’edizione di agosto di Ribon è terminato lo shoujo Crash! di Yuka Fujiwara. Il titolo, che è stato acquistato qui da noi da GP Publishing, si attesterà sui 16 volumi, l’ultimo dei quali uscirà in autunno. Il XVI tabokon sarà accompagnato in edizione limitata da un art book. La serie edita da Shueisha a partire dal 3 aprile 2007, godrà anche di due capitoli speciali extra, che saranno pubblicati nei prossimi due mesi, sempre su Ribon.

L’opera parla di una ragazza di nome Hana che ha un dono particolare. La sua casa è un'agenzia di talenti e lei aiuta la madre con il suo "dono". Ebbene, la protagonista ha una perdita di sangue dal naso quando vede una persona con un grande talento da celebrità. Naturalmente, questo è un segreto che lei non dice ai suoi compagni. Durante l'anniversario della società, Hana deve trovare altri nuovi talenti promettenti. E in quel momento...

Il manga è già stato adattato in un ONA (original net anime / produzione per il web) in tre mini-puntate ugualmente intitolato Crash!.

Fonte consultata: Manga-News