Come consuetudine cinematografica giapponese vuole, arriverà anche nel prossimo autunno al cinema un film dedicato alle Pretty Cure. Protagoniste di quest'anno saranno le Dokidoki Precure già attualmente in TV con la classica serie televisiva.

Il titolo del film sarà Eiga Dokidoki! Precure Mana Kekkon!!? Mirai ni Tsunagu Kibō no Dress (Dokidoki! Precure il Film: Mana si sposa!!? L'abito della speranza legato al futuro) e un primo trailer è già stato pubblicato dai produttori giapponesi.


La storia ruoterà sempre attorno a Mana Aida, già protagonista della serie dove veste anche i panni di Cure Heart, a cui viene donato l'abito da sposa già appartenuto alla madre e alla nonna. Tuttavia un losco figuro di nome Mashuu la trasporta nel passato ai tempi della nonna. Mana va alla sua ricerca per vederla ma nel frattempo le cose nel presente e nel futuro rischiano di essere stravolte.

Il film di Dokidoki Precure uscirà in Giappone il 26 Ottobre ma la prevendita dei biglietti si aprirà già a metà luglio con la possibilità per gli spettatori di avere in regalo delle borsette a tema in due colori.


Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 13/7/2013

Un nuovo e più corposo trailer viene rivelato in questi giorni per il prossimo film di Dokidoki! Precure che uscirà in Giappone a Ottobre.



Il nuovo video delinea maggiormente gli scenari e le atmosfere del film oltre a mostrare qualche immagine del nuovo avversario. Il trailer da inoltre conferma della presenza nel film della nuova guerriera Cure Ace e della fatina Beruru.

Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 13/7/2013

Un nuovo spot promozionale, contentente qualche sequenza inedita, ha iniziato ad andare in onda sulle TV nipponiche per il film cinematografico dedicato a Dokidoki! Precure che uscirà in Giappone il 26 di Ottobre.

Sarà questo il quattordicesimo film per la saga creata dalla TOEI Animation, contando anche i cinque film del filone All Stars.



Fonte Consultata:
Anime News Network